Piùforty

Festeggia la Giornata mondiale della gentilezza con noi!

Il 13 novembre si celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale della gentilezza, un'occasione per ricordare di cercare di essere sempre cortesi, generosi e disponibili con gli altri. Noi di PiùForty la festeggiamo a modo nostro e con la nostra solita ironia, scoprite come e soprattutto con quali accessori originali presenti nel nostro shop online.
 

5 idee originali per celebrare la Giornata mondiale della Gentilezza

 
  • Cover +Clear "Mi stanno tutti sul cazzo"
    Un avvertimento simpatico ideale per coloro ai quali non piace essere troppo comunicativi e ai quali non piace, in particolar modo, il contatto con gli altri. D'altronde meglio essere chiari fin da subito no?! La Cover +Clear "Mi stanno tutti sul cazzo" è un'idea simpatica per dimostrare come, con gentilezza, si può invitare il prossimo a starci alla larga.
     
  • Mug "Prendo atto e me ne sbatto"
    Bisognerebbe sempre essere gentili ed educati, per quanto possibile, nei confronti degli altri, specialmente nella Giornata Mondiale della Gentilezza, ma non tutti ce la fanno... soprattutto chi solitamente si disinteressa di quello che dicono gli altri. In questo caso, la mug adatta per il risveglio è la "Prendo atto e me ne sbatto".
     
  • T-Shirt "Buongiorno un cazzo"
    La T-Shirt perfetta per affrontare con la giusta dose di ironia la Giornata mondiale della gentilezza. Il buongiorno si vede dal mattino e questa maglietta offre una giornata carica e… liberatoria! Come si fa a resistere alla strepitosa ironia della maglietta “Buongiorno un cazzo”?! 100% cotone bianco e disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL.
     
  • Tovaglietta "Sei di buon umore al mattino?"
    Si sa, la mattina può essere il momento più duro della giornata, oltre che il momento in cui si tende a essere più scorbutici, soprattutto dopo il risveglio. Se anche voi odiate chi parla ininterrottamente prima della colazione, questa tovaglietta sarà la vostra arma di battaglia!
     
  • Mug "Kiss se ne frega"
    Forse il nostro articolo più "cortese" nel comunicare il totale disinteresse per qualcosa che è stato detto. Se affronti le critiche con disinvoltura, ma con un pizzico di permalosità, la mug "Kiss se ne frega" fa proprio al caso tuo. In realtà questa tazza può anche essere l'ideale per chi adotta un mood leggero e, appunto, disinvolto, senza doversi farsi il fegato amaro, nei confronti degli eventi della propria routine quotidiana. 

SHARE:        

Newsletter PiùForty

Non perderti i nostri articoli!
Iscriviti alla nostra newsletter. Riceverai inoltre uno sconto del 10% sul primo acquisto che effettuerai sul nostro sito.



Ultimi Articoli


Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere il 10% di sconto sul tuo primo acquisto